<< RÈVE - ulteriori info...  
Il celebre Jean Noël Bohn, autore di diversi testi sui mulinelli Francesi e grande esperto del marchio Luxor, ci ha voluto omaggiare con delle preziose informazioni riguardanti il mulinello RÈVE che coincidono perfettamente con quelle da noi già pubblicate.
Questa coincidenza ci conforta e esorta a proseguire nell'intento di fare chiarezza sulla produzione Italiana e dare seguito all'opera iniziata dal compianto Silvano Baraldi.
A validare l'anno di uscita sui mercati del RÈVE subentrano i documenti che qui sotto illustrati, questi sono stati rinvenuti in un unico raccoglitore, si nota una fattura per un acquisto nel magazzino della Margou & Fils al 148 di Avenue Daumesnil di Parigi 12°, rilasciata il 23 Giugno 1957 dove viene descritto l'acquisto di materiali da pesca, ed un volantino pubblicitario tratto da "Au Bord de l'Eau" dell'Aprile del 1957.
Rève - ulteriori informazioni
 
Réve - pubblicità FR aprile 1957
 
Renzo Di Paolo - Dicembre 2023
Visualizza gli ultimi inserimenti
HOME  CONTATTACI / CONTACT US  -  RICONOSCENE / ACKNOWLEDGMENTS  -  AVVISI VARI / VARIOUS NOTICES  -  NOTE LEGALI / LEGAL NOTES
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
ASSOCIATION OF ANCIENT COLLECTORS FISHING EQUIPMENT

Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE) ITALIA
Cod. Fisc 95157730102

www.antipes.it

 
Realizzazione web: Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.