<< RÈVE - ulteriori dettagli sulla datazione ...  

Il celebre Jean Noël Bohn autore di diversi testi sui mulinelli Francesi e grande esperto del marchio LUXOR ci ha voluto omaggiare con delle preziose informazioni riguardanti il mulinello RÈVE; queste coincidono perfettamente con quelle da noi già pubblicate.
Questa coincidenza ci conforta e ci esorta a proseguire nell'intento di fare chiarezza sulla produzione Italiana e dare seguito all'opera iniziata dal compianto Silvano Baraldi.
A validare l'anno di uscita sui mercati del RÈVE subentrano anche i documenti che riportiamo di seguito e che sono stati rinvenuti in un unico raccoglitore. Da notare una fattura per un acquisto nel magazzino della Margou & Fils al 148 di Avenue Daumesnil di Parigi 12°, datata 23 Giugno 1957 dove viene descritto l'acquisto di materiali da pesca, ed un volantino pubblicitario tratto da "Au Bord de l'Eau" dell'Aprile del 1957.

Reve fattura rivenditore francese 1957
 
Reve fattura rivenditore francese 1957
 
Renzo Di Paolo - Gennaio 2025
Visualizza gli ultimi inserimenti
HOME  CONTATTACI / CONTACT US  -  RICONOSCENZE / ACKNOWLEDGMENTS  -  AVVISI VARI / VARIOUS NOTICES  -  NOTE LEGALI / LEGAL NOTES
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
ASSOCIATION OF ANCIENT COLLECTORS FISHING EQUIPMENT

Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE) ITALIA
Cod. Fisc 95157730102

www.antipes.it

 
Realizzazione web: Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.