<< Ted Williams SEARS Roebuck - tabella elenco versioni  
Ted Williams 310 410 510 320 420 520
 
Ted Williams 310 410 510 320 420 520
 
Ted Williams involucro protezione mulinelli
 
Ted Williams scatole varie
Collezionare seriamente significa anche saper condividere le proprie esperienze, le informazioni e le documentazioni affinché la passione che ci unisce possa crescere sempre più. Per questo motivo e nella speranza che il mio lavoro sia utile anche ad altri appassionati ho voluto condividere le informazioni che ho raccolto con fatica nel tempo relativamente ai mulinelli da spinning marchiati Ted Williams SEARS Roebuck.
Questa tabella riassume il mio personale metodo di catalogazione distinguendo i modelli 310 - 410 - 510 e 320 - 420 - 520 per il numero di codice e relativa posizione sul mulinello (carter o corpo) e per il colore.
Ted Williams SEARS tabella codicie colorzioni
(clicca sull'immagine per aprire la tabella in formato PDF)
Una piccola premessa, ad oggi non sono riuscito a recuperare il mulinello "T.W. 310" (marrone con medaglia) che non figura in nessun catalogo o pubblicità dell'epoca ma che spero sia stato prodotto a completamento della serie.
Sergio Di Marco - Gennaio 2024

 

Visualizza gli ultimi inserimenti
HOME  CONTATTACI / CONTACT US  -  RICONOSCENZE / ACKNOWLEDGMENTS  -  AVVISI VARI / VARIOUS NOTICES  -  NOTE LEGALI / LEGAL NOTES
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
ASSOCIATION OF ANCIENT COLLECTORS FISHING EQUIPMENT

Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE) ITALIA
Cod. Fisc 95157730102

www.antipes.it

 
Realizzazione web: Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.