<< GIEFFE Super Slamatore  
Gieffe super slamatore

Questo singolare inedito attrezzo mi è stato donato dall'Amico riparatore Francesco Ciucci il quale ha pensato bene che potesse interessare alla collettività pertanto lo ringrazio e a nome della Associazione. Colgo l'occasione per incoraggiare, quanti fossero in possesso di oggetti simili a farci pervenire le eventuali documentazioni fotografiche che utilizzeremo per incrementare e diffondere la nostra comune passione.
Nell' introduzione ho sottolineato la bizzarria dell'attrezzo, in effetti posseggo ed ho visionato numerosi singolari accessori e questo ne è un valido esempio.
Lo spunto per la realizzazione dello strumento è senz'altro arrivato dal classico ditale per cucito, questo attrezzo ha il pregio di rimanere in posizione sull'arto grazie alla conicità con la quale è realizzato, pertanto una volta "calzato", rimane saldamente in posizione e svolge perfettamente la funzione per la quale è stato costruito.
E' superfluo dirvi che, come sempre, ho cercato informazioni sul costruttore ma come spesso accade non ho trovato alcun riferimento alla Ditta GIEFFE è con altrettanta consuetudine esortaro chiunque avesse ulteriori/diverse informazioni a farcele pervenire utilizzando il bottone "CONTATTACI" presente su questo sito web, grazie.

 
Gieffe super slamatore
 
Renzo Di Paolo - Aprile 2023
Articoli vari
Marchi ITALIANI
Accessori Pesca
Mulinelli ESTERI
Visualizza gli ultimi inserimenti
Richiedi informazioni
Eventi del settore
Libri di riferimento
Link siti web amici
HOME   -   CONTATTACI    -   RICONOSCENZE   -  AVVISI VARI  -  NOTE LEGALI
 

ASSOCIAZIONE COLLEZIONISTI ANTICHE ATTREZZATURE DA PESCA
Via Trento, 4 - 16018 - MIGNANEGO (GE)
Cod. Fisc 95157730102


www.antipes.it

 
 
realizzazione web Sergio Di Marco - Sito attivo dal 2012
 

Informazioni relative al funzionamento della "memoria cache".

E' consigliabile sempre forzare il browser web a ricaricare, tramite il tasto funzione "F5" (refresh della memoria cache), le pagine che si stanno visualizzando dal proprio computer (per alcuni browser è necessario la combinazione: Ctrl + F5).
Memorizzare le informazioni relative alla navigazione web nella cache del computer permette di accedere molto più velocemente fra le pagine che si visitano più di frequente. Tuttavia, è possibile però che la versione del contenuto web che si sta visualizzando non sia quello più aggiornato.
Questo accade perché il browser web continua a caricare alcune informazioni dalla cache del computer anziché  dalle pagine web disponibili. Forzando il browser a caricare le informazioni direttamente dalla fonte web (refresh cache) permetterà di  visualizzare i contenuti realmente disponibili.